BAG DROP

Il BAG DROP è un servizio offerto ai randonneur, specialmente nelle prove impegnative, di lunga distanza o con molto dislivello ed in ambiente montano che prevede di far trovare una piccola borsa/zainetto personale lungo il percorso in modo da permettere al ciclista di viaggiare più leggero e trovare cosi a metà percorso un cambio pulito, alimenti e quant'altro si valuti necessario per concludere la prova.
Naturalmente ognuno può gestirne il contenuto come crede purchè le dimensione del bagaglio non siano eccessive.
Sulla borsa/zaino dovrà essere applicato una etichetta sul quale siano ben visibili:

  • Nome e cognome
  • N° di cellulare

Il C.O. della Randolomitics quest'anno rende disponibile questo tipo di servizio che non è assolutamente obbligatorio ma molto consigliato, specialmente per chi non ha ancora molta esperienza nel mondo delle randonnèe ma che si voglia comunque cimentare in una prova così dura. 
Il servizio BAG DROP sarà disponibile solamente per il percorso DOLOMITI in quanto riteniamo che il percorso FIEMME posso essere concluso senza la necessità di aver un grande bagaglio al seguito. 
La borsa dovrà essere consegnato al momento della partenza, munita di etichetta che dovrà riportare i dati di riconosimento. La borsa sarà trasportata ad Agordo, presso lo Stadio del Ghiaccio in via Tissi "località Polane".




Dopo il cambio, gli zaini/borse dovranno essere lasciate all'interno dello spogliatoio per la raccolta da parte del C.O. che le riporterà all'arrivo dell'Alpe di Pampeago. 

Il servizio non è obbligatorio ma consigliato ed avrà un costa aggiuntivo di 5€.
Il C.O. Randolomitic NON risponde di eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti del contenuto delle borse.

Stay tuned...lo staff Randolomitics!